Fare la volontà di Dio

Testimonianza del Pastore Paul Taylor

Ho imparato attraverso la scuola della vita e delle difficoltà che se rimango fedele a Dio, Lui rimarrà fedele a me.

Da giovane sapevo che Dio mi aveva chiamato a essere un predicatore. Un ministero si aprì a London , Ky, sotto la guida di Troy Boggs. Dopo un periodo di tempo, tornai nella mia città natale per orientarmi. Trovare lavoro era difficile. Pensando di andare a Louisville per trovare lavoro, Dio aveva piani diversi, e un'altra porta del ministero si aprì sotto W.L. Rodgers. Un giorno chiesi a Fratello Rodgers quale fosse la volontà di Dio per la mia vita. Lui disse: "Fai ciò che sai fare finché il Signore non ti dice diversamente". Che grande momento di apprendimento per fidarsi di Dio per tutto. E ho imparato la perseveranza. Ebrei 10:35-36

Quindi non gettate via la vostra fiducia, che ha una grande ricompensa. Avete bisogno di perseveranza, affinché, dopo aver fatto la volontà di Dio, possiate ricevere ciò che è stato promesso. In una lezione precedente ho insegnato cosa possiamo fare come cristiani per non gettare via la fiducia che abbiamo nel Signore. Ogni volta che arriviamo a un incrocio nella vita all'angolo tra Broad Street e East Way. Broad Street porta alla distruzione; East Way è la via stretta e richiede perseveranza per rimanere nella volontà del Signore. Questo è possibile solo attraverso la Potenza e la Forza dello Spirito del Signore.

Giacomo 1:22-25 Ma siate facitori della parola, e non uditori soltanto, ingannando voi stessi.

Una breve lista di ciò che dobbiamo fare per essere nella volontà di Dio! La salvezza è il primo passo.

Pregate ferventemente il Signore della messe di mandare operai nel campo della messe, che consiste ovunque possiamo essere. Dobbiamo essere sempre pronti a condividere il vangelo. In Atti 22:6-16 possiamo leggere della conversione di Saulo a Paolo. Prima della conversione di Saulo, era conosciuto in tutta la chiesa primitiva come il principale persecutore di tutti i cristiani. Cosa fece la chiesa primitiva? Ricordarono le parole di Gesù: "Amate i vostri nemici e pregate per coloro che vi perseguitano" Atti 8:1. La chiesa primitiva divenne facitrice delle sue parole e pregò ferventemente per la salvezza di Saulo. Leggete Atti 9 e come direbbe Paul Harvey "Ora conoscete il resto della storia". Ringrazio Dio che i miei genitori non si sono arresi con me. Pregavano che Dio mi portasse in ginocchio, e nel 1974, accettai Gesù come mio salvatore.

Negli anni ho imparato la perseveranza, e chiunque abbia Cristo come salvatore ha imparato cosa serve per rimanere fedele e vero a Lui.

Satana ha detto a molti che il peccato in cui sono coinvolti è troppo grande. Sta dicendo a qualcuno, hai fallito Dio più e più volte, perché provare ancora? Sta dicendo che la vita era facile prima di Cristo, vivevi per il momento. Satana è un bugiardo. La volontà di Dio è che tutti gli uomini siano salvati. 2 Timoteo 2:3 Giovanni 3:16 Dio ha amato ciascuno di noi così tanto che ha dato il suo unigenito Figlio. Oggi è il giorno della salvezza Romani 10:8 credi nel tuo cuore che Gesù è morto e risorto il terzo giorno, confessa con la tua bocca e la parola di Dio dice che sarai salvato. Continua a pregare per la salvezza dei tuoi cari e ricorda che è uno che raggiunge uno per il Regno di Dio.

La conquista delle anime è la volontà di Dio!

2 Pietro e 1 Pietro esorta i suoi lettori a rendere certa la loro chiamata con la fede e altre virtù. Con tutta diligenza aggiungete virtù alla conoscenza. La virtù è avere alti standard morali.

Questa è la volontà di Dio Crescere nella grazia e nella conoscenza del nostro Signore e Salvatore- Gesù Cristo

Camminate nello Spirito e non adempirete i desideri della carne. L'apostolo Paolo in Tito 1:1 scrisse per il bene degli eletti di Dio e della lo

La conoscenza della verità della Parola scritta di Dio ci porterà alla vittoria, quando il passato ci colpirà in un momento di debolezza. Mettete da parte tutto ciò che ci ostacola, non stiamo lottando contro carne e sangue, ma contro i dominatori delle tenebre.

L'autosufficienza porta solo al fallimento. Imparare a camminare nello Spirito deriva dalla conoscenza della sua Parola. Salmi 119:11 La tua parola, Signore, l'ho nascosta nel mio cuore.

Ai piedi della Croce Imparare a fare affidamento su di Lui e superare e lasciare tutto il passato. Gli uomini si rifiutano di dimenticare ciò che Dio ha perdonato, Perché non è con la potenza, né con la nostra forza, ma la nostra vittoria è venuta attraverso il sangue di Gesù, versato sull'albero del Calvario.

Questa è la volontà di Dio per te e per me. Rimanere fermi nel Signore. "Steady as she goes" è un termine nautico che generalmente significa mantenere la rotta stabilita. Tenete d'occhio la bussola e se iniziate a deviare, ricalibrate per correggere la rotta.

Giacomo 1:1 Beato l'uomo che rimane saldo sotto la prova, perché quando avrà superato la prova, riceverà la corona della vita.

Tutti conosciamo qualcuno che è stato nel ministero e ha avuto un incidente traumatico nella strada della vita : il divorzio. È vero che Dio odia il divorzio, e odia il peccato che ha causato il divorzio. Stiamo attenti a come giudichiamo gli altri e togliamo la trave dal nostro occhio prima di guardare la pagliuzza nell'occhio di un altro cristiano. Dio conosce le circostanze e sa se è stato cercato un vero pentimento da entrambe le parti.

2 Samuele 11:27-12:14. Dio mandò Nathan a confrontare Davide con il suo peccato Dio manda ancora altri a mettere in guardia.

Uomo o donna di Dio, cosa stai facendo, Dio ti ha chiamato e hai risposto eccomi Signore, È ORA DI SVEGLIARSI e uscire dalle acque salmastre della vita e tornare nelle acque profonde per il Signore.

Tutti i cristiani, rimanete sulla strada stretta e angusta. Se ci allontaniamo dal vecchio sentiero di Dio, lo Spirito Santo inizia a convincerci e ci spinge a tornare. Manderà persone sulla nostra strada per parlare nelle nostre vite e ricordarci La chiamata di Dio si applica a tutti,

ieri è passato, domani è il futuro, ciò che è fatto per Cristo deve essere fatto ora. rispondiamo a Dio e non agli uomini.

Romani 11:29 E non dimenticate che i doni e la chiamata di Dio sono irrevocabili.

Proverbi 16:9 Dio dirige i passi di un uomo giusto, i suoi piani sono molti, ma Dio dirige i suoi passi.

Il Corpo di Cristo Abbiamo funzioni diverse e abbiamo bisogno l'uno dell'altro per realizzare il piano di Dio per l'umanità Perché il corpo di Cristo è composto da parti diverse dobbiamo rimanere sintonizzati con Dio e andare ovunque Egli ci mandi. Dove Egli manda, provvederà . Eesempi trovati nella Bibbia Le prove e il viaggio di Giuseppe Genesi 37:12-36 La donna samaritana Giovanni 4:7 E il cambiamento di nome di Paolo Atti 9:1-8

Presto e molto presto vedremo il Re Che giorno sarà Quando vedrò il mio Gesù E guarderò il suo volto Colui che mi ha salvato per la sua grazia Quando mi prenderà per mano E mi condurrà attraverso la Terra Promessa

Che giorno, glorioso giorno sarà !!!!!

Continua a tenerti stretto a Dio! E fare la volontà di Dio. E ricevere ciò che è stato promesso.

Pastor Paul Taylor